Valori

Il Gruppo Votto Alessi accoglie anziani, gravi e gravissimi, persone con decadimento cognitivo, lieve, medio e grave, pazienti con patologie di carattere psichiatrico e in regime residenziale.

Nell’ambito di una vita comunitaria ricca di occasioni ricreative, gli ospiti vengono accompagnati e stimolati, con comprensione e rispetto, nel loro cammino di recupero o mantenimento delle proprie funzioni cognitive e delle loro abilità sociali.

La cura dei particolari in un clima di accoglienza familiare, abbinato alla professionalità del servizio rappresentano la nostra filosofia.

Il calore umano e la reale attenzione alle esigenze individuali è comune a tutti gli operatori e presente in tutti gli ambienti delle nostre case di riposo: da quelli destinati alle terapie a quelli dedicati alla socializzazione.

 

Il Gruppo Votto Alessi comprende l’importanza della responsabilità etico-sociale e per questo fonda il proprio lavoro su un Codice di valori che contiene l’insieme dei principi riconosciuti, accettati e condivisi a tutti i livelli, nello svolgimento dell’attività di impresa.

Unicità


Il riconoscimento dell’unicità di ogni ospite grazie ad un team di Professionisti attenti anche agli aspetti emotivi.

Qualità


Assistenza alla persona e tecniche professionali di alta qualità in grado di offrire un servizio di assoluto “valore” ai nostri ospiti.

Formazione


La volontà di sensibilizzare e formare il nostro staff attraverso il costante aggiornamento delle loro competenze.

Trasparenza


La chiarezza nei rapporti tra colleghi e la condivisione di informazioni verso un unico obiettivo: il benessere dell’anziano.

Ascolto


La capacità di relazione con chi ci dà fiducia e l’interpretazione del vostri bisogni, per garantirvi la migliore assistenza possibile.

Passione


Energia positiva che trasmettiamo alle persone che ci circondano e che supporta tutte le attività nelle nostre residenze.