La qualità delle case di riposo Gruppo Votto Alessi e dei servizi all’Ospite origina dalla professionalità e dalle competenze del nostro organico.
Saper valorizzare le capacità individuali del nostro staff e prepararlo adeguatamente è uno degli obiettivi del Gruppo.
La rilevanza qualitativa della formazione è l’elemento fortemente caratterizzante del nostro Gruppo, e incide in maniera diretta sulla qualità delle attività che eroghiamo; la natura relazionale e personalizzata dei nostri servizi attribuisce un ruolo centrale agli Operatori, che sono materialmente e direttamente a contatto con i destinatari stessi di tali servizi.

I servizi offerti nelle nostre strutture hanno come obiettivo la cura della persona anziana e non solo, e dei loro bisogni con interventi integrati di tipo socio-assistenziale, sanitario e riabilitativo.

Tutto il personale è tenuto a mantenere il completo riserbo su dati clinici, modalità assistenziali, fatti e abitudini private.

Allo stesso modo, sebbene sollecitati all’interazione, gli ospiti sono pienamente rispettati nella propria disponibilità alle attività ludiche e culturali.

“La rilevanza qualitativa della formazione del personale è fondamentale”