Mission

La Mission del Gruppo ha la finalità di custodire, assistere e curare preventivamente soggetti anziani autosufficienti e non-autosufficienti che, per svariati motivi, non possono essere efficacemente accuditi. I nostri operatori concentrano il loro lavoro sul benessere della persona ospite e la garanzia di un servizio di alta qualità nel pieno utilizzo di tutte le risorse a disposizione.

 

Ogni struttura della rete Votto Alessi è specializzata nei servizi di assistenza alla persona anziana e in grado di proporre soluzioni adeguate secondo ogni esigenza. Ci distinguiamo per professionalità, accoglienza, umanità e attenzione.

Le nostre Residenze offrono sempre ambienti accoglienti in cui vivere, interagire e ricevere visite, perché la terza età sia un periodo in cui la nostra storia prosegue con serenità e gioia.

La nostra ambizione mira a costruire una rete di strutture di assoluta eccellenza per il settore, attraverso un’offerta di servizi di alta qualità che garantisca costi equi e sostenibili, senza rinunciare a innovazione e tradizione.

Giuseppe Votto

Luciano Alessi

Giuseppe Votto e Luciano Alessi Residenze del Gruppo Votto Alessi Genova

Il Gruppo Votto Alessi in numeri

12

Residenze

5 RSA

3 RP

4 CA

364

Posti letto

187 RSA

77 RP

54 CA

191

Persone del Team

OSS, Infermieri,

Medici,

Fisioterapisti e ausiliari

Il Gruppo Votto Alessi

dictum velit, dolor. neque. nunc id Nullam fringilla ultricies